tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"
svizzero? no, nord...
Postato sabato, gennaio 14 alle 1:05 AM da _marco | E-mail this post
dedicato ai pendolari delle nord.. Il 2006 ha portato un soffio di novità nei nostri viaggi poveri di fantasia..Dal 1° gennaio 2006, alcuni treni saranno effettuati con carrozze delle Ferrovie Svizzere, dotate di porte ad azionamento manuale.
ferrovienord
oggi son tornato a casa con uno di questi treni..sono comodi, morbidi, larghi, silenziosi, insomma.. vivibili!ovviamente mi sono addormentato, ma son riuscito anche a pensare qualcosa:1_perchè abbiamo chiesto dei trenini ai nostri cari cugini?...siamo in italia la ragione deve per forza essere il denaro, sarà costato meno2_perchè i treni svizzeri sono comodi?forse perchè gli svizzeri hanno capito che se una persona, dopo una bella giornata di lavoro, riesci a farla riposare sul tuo bel trenino, evitandole di giocare a tetris con gli altri passeggeri, quando tornerà a casa avrà meno voglia (...forse) di uccidere la prima persona che incontra..3_perchè le porte si possono aprire anche se il treno sta andando(o almeno credo visto tutti gli avvisi di nn aprire con "carrozza in movimento")?..forse visto che riescono a schiacciare un pisolino i pendolari sono meno attirati dall'idea del suicidio..mah.. a dire il vero a me gli svizzeri non stanno neppure troppo simpatici..ma insomma, in treno, basta riuscire a dormire..
ciuf, ciuf
About me

- I'm _marco
- From varese, va, Italy
- giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
- chi sono e ciò che amo...
con gli orari che faccio non ho ancora avuto l'ebrezza di provare i nuovi trenini :/