tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"



carta canta..


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Varrebbe la pena che mi mettessi fare un post sul wrestling?.............
uhm..poi ho pensato che fosse più opportuno e interessante parlare di ciò che produco ogni mattina quando vado in bagno..
A casa mia la carta igienica finisce sempre..non capisco perchè i rotoli devono farli così piccoli. Quando avrò un bagno mio ci metterò quei porta carta igienica che si trovano nei bagni pubblici (alla fine nn son mica brutti) con quei bei rotoli giganti che mi durerebbero almeno 3 mesi..
E un'altra cosa: nel mio bagno voglio anche la Turca oltre al water normale: devo poter scegliere che impronta dare alla mia giornata!(si possono mettere i due punti uno di fila all'altro?o è una licenza poetica?)
E il rumore dello sciacquone?E' una di quelle cose che uniscono il poveraccio che tira la cordicella e il riccone che preme un pulsante dorato.. Io voglio tirare l'acqua e sentire la nona sinfonia di Beethoven..... every single day...
listening: svuota cestino


your comment..

2 Responses to “carta canta..”

  1. Anonymous Anonimo 

    questa è una delle tue genialiate! ;)

  2. Anonymous Anonimo 

    genialate..




About me

  • I'm _marco
  • From varese, va, Italy
  • giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
  • chi sono e ciò che amo...

My photos on Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from marco^_^. Make your own badge here.

My weekly music

Blog

    Altri link

    Post precedenti

    Scorsi mesi

    Recommended


    se non apri questa pagina..