tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"



sì tanti,... ma quanti?


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



in certi momenti mi rendo conto di essere capace di perdere un gran tempo inutilmente.. devo ancora capire se questa sia una dote da poter sfruttare.. uhm.. al momento nn ho idee.
so però che fin da piccolo non perdevo occasione per dedicarmi al cazzeggio.. certo i miei talvolta scarsi risultati scolastici non si possono attribuire al fatto che passassi ore a smontare e rimontare le penne della mia scrivania, ma di certo ero arrivato a un punto in cui neppure le penne con le molle e le chiusure più bastarde potevano resistermi.
tutta questa introduzione perchè? forse perchè ho appena perso mezzora per inserire un bellissimo conta-visitatori! inutile.. ma really cool!


your comment..

4 Responses to “sì tanti,... ma quanti?”

  1. Blogger Bacco 

    ora continua a fare F5 sul blog così aumenta :asd:

  2. Blogger _marco 

    tanto mi sa che nn vinco nulla..

  3. Blogger mino 

    appena riaprono le iscrizioni a google analytics fatti un account anche tu!

  4. Blogger ilBerta 

    google analytics mi ha fatto iscrivere...il problema è che sono overbooked, e da un mese aspetto invano :-(((




About me

  • I'm _marco
  • From varese, va, Italy
  • giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
  • chi sono e ciò che amo...

My photos on Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from marco^_^. Make your own badge here.

My weekly music

Blog

    Altri link

    Post precedenti

    Scorsi mesi

    Recommended


    se non apri questa pagina..