tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"



che giornata..


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



oggi non è stato uno di quei venerdì che sono solamente il giorno prima del week-end... è stata una giornata ricca di quei disguidi e quelle disoganizzazioni che in un qualsiasi venerdì mi avrebbero semplicemente fatto girare le palle per tutta la giornata..ma oggi (ho già detto) non si è trattato del solito venerdì..
venerdì 31 marzo_ il calendario accademico recita così: Revisione PET.. ovvero una giornata dedicata alla revisione dell'Elaborato di Tesi. mi alzo vado in università per incontrare il mio relatore (conscio di non avere preparato nulla da fargli vedere).
bien.. in tutta la mattina si è fatto vedere un solo professore che non sapeva esattamente cosa fossimo lì a fare (!!!) e che ovviamente non era il mio relatore.
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata.. "me ne torno a casa".. e molti miei compagni han fatto così.. ma hanno sbagliato oggi, non era il solito venerdì universitario..

In una decina abbiamo deciso di restare in università, mangiare una pizza o un mitico "morbidone" sul prato a guardare le facce degli studenti che passavano e che ormai non riconosciamo perchè l'università è più loro che nostra, un paio d'ore a contarcela sù, raccontarci come ci stanno andando le cose, parlando di presente, di passato,
di futuro, di politica, di sport,di primavera, di ragazze (non a caso primavera e ragazze sono vicini) di alcolici, di design, di musica, di noi..
sono state un paio d'ore intense e rilassanti tra amici e persone che pur senza dirselo apertamente probabilmente sanno che nei prossimi mesi si vedranno sempre meno, che le loro strade si stanno lentamente separando.. quando sul treno tornavo a casa sono stato contento che i nostri relatori non si fossero fatti vedere..
ciao a tutti friends..

ps:la foto è il prato del racconto tratta dalla pag.134 di questo coso qui, mi sembrava di dovere..



your comment..

3 Responses to “che giornata..”

  1. Blogger Unknown 

    bravo, questa è parcondicio! nel post prima tratti male Napoleone, nel post dopo ne elogi le foto della bovisa utilizzate(riconosciuta al volo:)..nel prossimo mi aspetto qlc contro Il Mortadella pero'!!

  2. Blogger Cruz 

    Hai visto?! basta una sera senza Faby e senza pallavolo, e subito ti dedichi al blog!!;). Però è vero: a pochi giorni dalle elezioni devi rispettare la par-condicio!!:)

  3. Blogger ilBerta 

    l'unico rimpianto dell'aver fatto il Poli a piola sono le fichesse (si può dire?) "primaverili" di Bovisa...grazie Silvio, che hai messo il prato in mezzo al grigiore di quel postaccio (e ricordate che le veline le ha inventate lui, ingrati!!!




About me

  • I'm _marco
  • From varese, va, Italy
  • giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
  • chi sono e ciò che amo...

My photos on Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from marco^_^. Make your own badge here.

My weekly music

Blog

    Altri link

    Post precedenti

    Scorsi mesi

    Recommended


    se non apri questa pagina..