tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"



@work


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



ho iniziato a lavorare.. per ora tutto perfetto, devo solo ringraziare: bel posto, lavoro interessante, colleghi simpatici.. unici inconvenienti sono che non sono mai a casa, che ancora il mio pc non ha il web (povero msn così trascurato..) che per ora per arrivarci mi spetta quasi un'ora di pullman.. e che arrivo a sera stanchissimo..
sono però contento..
stamattina mentre camminavo dalla fermata del bus, una macchina mi affianca e mi offre un passaggio; è Dan, isole mauritius, la sua partria è un paradiso(vd. foto), vorrei essere lì.. e lui è contendo di fare l'operaio qui..

che dire.. grazie dello strappo..


your comment..

1 Responses to “@work”

  1. Blogger Bacco 

    consigli per il pulman:
    ti armi di console portatile o libri.
    fai orari indecenti la sera come il sottoscritto :asd: così ci dormi sopra in qualsiasi posizionedelcazzo \o/




About me

  • I'm _marco
  • From varese, va, Italy
  • giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
  • chi sono e ciò che amo...

My photos on Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from marco^_^. Make your own badge here.

My weekly music

Blog

    Altri link

    Post precedenti

    Scorsi mesi

    Recommended


    se non apri questa pagina..