1 comments
Postato venerdì, luglio 28 alle 6:17 PM da _marco.

Un'altra settimana è andata.. con un venerdì
infinito, con la mente che esce da me e viaggia lontano.. chiunque direbbe.. "ehi..ma che ti lamenti, hai già un lavoro!"..
già.. ma anche se le cose che faccio sono belle, gratificanti, cio che volevo, mi manca il tempo che avevo per me.. mi mancano tante cose..
Già.. ma oggi è VENERDI.. e inizia il weekend..ops sta piovendo.. inizia proprio bene, son soddisfazioni.. com'è che si dice?: "la pioggia che tutto lava e porta via?"..
Già.. mi siedo sul divano guardo fuori dalla finestra e penso.. una settimana ancora.. e poi
Taize..
già, una vacanza che non è una
vacanza..ma un bisogno. Fermarsi per riflettere, fermarsi per capire, fermarsi per guardarsi intorno, fermarsi per pregare e ringraziare, fermarsi..
per ripartire.
grazie a chi me lo ha proposto, grazie a chi lo vivrà con me..
0 comments
Postato sabato, luglio 1 alle 12:49 AM da _marco.
sì ok.. l'italia ha vinto.. ma oggi io ci son rimasto di merda per un'altra cosa..
squalificato Basso dal tour.. ma porca puttana se davvero pure Basso si dopa, giuro che non lo guardo più il ciclismo.. non che abbia mai pensato che i ciclisti siano del tutto puliti (qualche sport lo è?) nelle corse a tappe qualcosa almeno per recuperare lo dovranno prendere..
ma poi mi chiedo.. quel merdoso di Armstrong ogni anno era indagato per doping e simili.. ma nessuno si è mai preoccupato di squalificarlo.. con tutti i soldi che faceva guadagnare a tutti ogni volta che veniva al tour..
Basso.. se fai i graccialetti di beneficenza pure tu vedrai che non ti squalificano.. è marketing..
notte