tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"



mino non ti crediamo


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



A dire il vero la questione in oggetto la ho già trattata mesi fa qui e ora non ho molto da aggiungere. Ma vista l'importanza della posta in gioco mi son sentito in dovere di assecondare la proposta. ^_^

A parte questo, oggi in famiglia è nata una diattriba tra me e le mie sorelle: il problema sono le righe nei vestiti, linee che snelliscono e linee che ingrassano.. insomma, problemi da donne.
Io sostengo che le linee orizzontali snelliscano, loro l'opposto..
allora ho disegnato questo:A me sembra evidente.. ma nei vestiti sarà lo stesso? mi rispondo da solo:
chi se ne frega!?

ps: ovviamente i due "quadrati" sono di identiche dimensioni..
stampare per credere..


your comment..

9 Responses to “mino non ti crediamo”

  1. Blogger Unknown 

    si, ma le righe orizzontali fanno le tette piu' grosse ;)

  2. Blogger _marco 

    va beh.. che nn è il maglione a fare la sostanza.. cmq.. a me sembra evidente che il quadrato di dx appare più alto e stretto..

  3. Blogger ilaria Ar 

    Hanno ragione le tue sorelle.....le righe orizzontali ingrassano,mentre quelle verticali snelliscono!!! :o)

    P.s
    salutami il cervo amico del pinguino!!!

  4. Anonymous Anonimo 

    marco mi disp ma anche io devo dare ragione alle tue sorelle,quelle orizzontali ingrassano,immaginati le calze sul polpaccio..no beh sei un uomo...nn puoi capire =)

  5. Blogger _marco 

    va beh.. ho capito, mi arrendo:
    pantaloni linee verticali, maglioni linee orizzontali.. ^_^

  6. Anonymous Anonimo 

    Proprio Obelix in "La rosa e il gladio" discute con una donna su questa questione..e le righe che snelliscono sono quelle verticali!
    ..però non avevo mai pensato alle righe orizzontali per le tette!!potrebbero cambiarmi l'esistenza :)

  7. Blogger Cruz 

    ..non so bene cosa scrivere, ma mi piace l'idea di far arrivare a 10 i commenti di questo post!:).
    Ma se le righe sono diagonali cosa cacchio succede???:D.

  8. Blogger franci 

    le righe diagonali?! scivolano!!

    io concordo con te, Marco, sull'effetto ottico in un quadrato.. ma metti un paio di calze a righe orizzontali a una ragazza non molto alta, l'impressione che danno è che la gamba sia corta, mettile le righe verticali e sembra più slanciata.... forse il problema sta nei quadrati.... :)

  9. Blogger Né arte né parte 

    la prossima volta che troverò una ragazza con un reggiseno a righe orizzontali penserò al tuo post e mi verrà normale associare la cosa al fatto che magari inconsciamente l'ha acquistato per far sembrare il proprio seno più grande di quel che è... (per la verità... spero proprio di non mettermi mai a pensare 'ste robe di fronte a una ragazza in reggiseno...)




About me

  • I'm _marco
  • From varese, va, Italy
  • giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
  • chi sono e ciò che amo...

My photos on Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from marco^_^. Make your own badge here.

My weekly music

Blog

    Altri link

    Post precedenti

    Scorsi mesi

    Recommended


    se non apri questa pagina..