tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"



bello.


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Tornare a dormire nel mio letto, morbido, silenzioso e tranquillo, è stata una strana sensazione.. ormai mi ci ero quasi affezionato a quella tenda, a quel suolo duro e sconnesso, al sole che inevitabilmente ti sveglia la mattina.
Già.. La corsica è bella, più di quanto pensassi, una vacanza nata "un po' così", organizzata "un po' così", uscita fuori "più di così"..La montagna ha un suo fascino inconfondibile, la fatica di camminare tante ore al giorno purifica, la pace di nuotare in un fiume gelido rilassa, il peso (e che peso!) di uno zaino sulle spalle fortifica, il silenzio della notte, con i suoi suoni e rumori, libera; la tranquillità di avere tempo per pensare è.. ARIA..^_^
E' bello anche tornare, vedere che tutto (o quasi) è come prima..che ho bisogno più della CocaCola che del computer o della tv, che la frutta fa bene, che io ora vivo qui.. ma con la consapevolezza che se la contadinella che mi ha venduto il formaggio, me lo avesse detto, io mi sarei trasferito lì.. :)

bello.
some photos



About me

  • I'm _marco
  • From varese, va, Italy
  • giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
  • chi sono e ciò che amo...

My photos on Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from marco^_^. Make your own badge here.

My weekly music

Blog

    Altri link

    Post precedenti

    Scorsi mesi

    Recommended


    se non apri questa pagina..