0 comments
Postato venerdì, novembre 30 alle 10:48 AM da _marco.
Comitato Rivalutazione del Caffé da Macchinetta...
Si tratta sicuramente di una di quelle situazioni in cui di necessità si fa virtù, ma devo dire che il mio corpo si sta ormai assuefacendo al gusto inconfondibilmente particolare e sempre differente del caffè da 35cents.
L'extra zucchero, caratteristica indispensabile per il mio palato, è necessario per addolcire un minimo la giornata, o quanto meno ammorbidire il retrogusto di detersivo che altrimenti avrebbe il caffé.
Ma quando tutto funziona come dovrebbe,devo dire che ne rimango soddisfatto; certo, a volte capita che non esca lo zucchero, che il bastoncino per mescolare non riesca a centrare il bicchiere, che esca solo acqua bollente che il caffè lo ha visto solo in televisione, o che il bicchiere rimanga incastrato chissà dove lasciandomi lì a osservare zucchero, bastoncino, e caffé cadere così, con sincronia ed estrema naturalezza, nella griglia senza fine..
E' incredibile quante incognite nasconda un semplice caffè...E per fortuna non lo prendo macchiato!
2 comments
Postato mercoledì, novembre 21 alle 6:49 PM da _marco.

questa è la spia dell'indicatore di benzina.. se si accende bisogna fermarsi a un distributore.. prima che l'auto decida di fermarsi da sola..
sembra banale, ma non per tutti..
0 comments
Postato venerdì, novembre 9 alle 12:59 AM da _marco.

a volte servirebbero occhi diversi per vedere il mondo..
..altre volte basta cambiare gli occhiali..