tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"
se fossi un computer..
Postato venerdì, febbraio 3 alle 11:02 AM da _marco | E-mail this post
se fossi un computer molte cose sarebbero più semplici. sicuramente il mio sistema operativo sarebbe un windows perchè instabile, disordinato e difettoso.. se fossi un computer non avrei i tasti ctrl+alt+canc così quando incontro qualcuno che mi rompe mi impallo e non mi sbocca nessuno.. potrei mettermi in stand-by e prendere il mio tempo per dormire. sicuramente avrei almeno una porta usb così per imparare qualcosa ci vorrebe un attimo(alla faccia dei libri e di tutte quelle cose).. avrei più utenti personali così da adattarmi meglio alle situazioni..(tutti con la password,almeno sarei sicuro che nessuno possa carpire i miei segreti..) se mi dovessi accorgere di invecchiare e di perdere i colpi, farei una aggiunta alla mia memoria o all'hard disk.. non metterei lo screen saver così se mi dovessi distrarre nessuno se ne accorgerebbe..installerei un antivirus funzionante (ammesso che esista) almeno sarei sicuro di non prendermi l'influenza ogni benedetto anno..
About me

- I'm _marco
- From varese, va, Italy
- giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
- chi sono e ciò che amo...
io voglio influenza pls
se fossi un computer magari ti ricorderesti "almeno la metà delle cose che dimentichi"...ma in fondo è anche per questo che mi piaci... ;)