tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"



se fossi un computer..


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



se fossi un computer molte cose sarebbero più semplici. sicuramente il mio sistema operativo sarebbe un windows perchè instabile, disordinato e difettoso.. se fossi un computer non avrei i tasti ctrl+alt+canc così quando incontro qualcuno che mi rompe mi impallo e non mi sbocca nessuno.. potrei mettermi in stand-by e prendere il mio tempo per dormire. sicuramente avrei almeno una porta usb così per imparare qualcosa ci vorrebe un attimo(alla faccia dei libri e di tutte quelle cose).. avrei più utenti personali così da adattarmi meglio alle situazioni..(tutti con la password,almeno sarei sicuro che nessuno possa carpire i miei segreti..) se mi dovessi accorgere di invecchiare e di perdere i colpi, farei una aggiunta alla mia memoria o all'hard disk.. non metterei lo screen saver così se mi dovessi distrarre nessuno se ne accorgerebbe..installerei un antivirus funzionante (ammesso che esista) almeno sarei sicuro di non prendermi l'influenza ogni benedetto anno..


your comment..

2 Responses to “se fossi un computer..”

  1. Blogger Bacco 

    io voglio influenza pls

  2. Blogger _Faby 

    se fossi un computer magari ti ricorderesti "almeno la metà delle cose che dimentichi"...ma in fondo è anche per questo che mi piaci... ;)




About me

  • I'm _marco
  • From varese, va, Italy
  • giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
  • chi sono e ciò che amo...

My photos on Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from marco^_^. Make your own badge here.

My weekly music

Blog

    Altri link

    Post precedenti

    Scorsi mesi

    Recommended


    se non apri questa pagina..