tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"



W il superball..


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Stasera c'è il Superball in tv.. mi spiace ma non resterò alzato per vederlo..a dire il vero non me ne frega un granchè, non ho mai capito il football ammmericano (non che mi sia mai nemmeno sforzato di farlo,anche se temo mi toccherà, visto il fratello della faby) ma mi sembra un gioco palloso. tant'è che agli americani piace (piace più di tutto..e con tutto intendo tutto, anche quello).
Probabilmente il rugby era troppo povero di luci, fuochi di artificio, armature, ragazze ponpon, cheerleader, panzoni che mangiano pop corn,.. per essere accettato così com'è dallo zio Sam..
Il problema evidente è che concentrando tutte le attenzioni sul football e i suoi giocatori, gran parte della popolazione maschile americana si sta infinocchiando..questa riduzione della componente virile, in un paese le cui fondamenta sono rocky, rambo e schwarzenegger ha iniziato a preoccupare i vertici USA che, per affrontare l'emergenza sono corsi al riparo nel migliore dei modi.. lo scorso anno ricordiamo tutti la fuoriuscita di una tetta della jackson, quest'anno una simpatica variante dello sport.. Wil superBOCC..!


your comment..

4 Responses to “W il superball..”

  1. Blogger Cruz 

    ..posso andare a fare la palla? :o)

  2. Blogger mino 

    per un profano (come me/noi) guardare per INTERO il superbowl senza addormentarsi è semplicemente impossibile...

  3. Blogger _Faby 

    il segreto è entrare nel meccanismo del gioco..ci ho messo qualche anno ma alla fine grazie al mio "fratellino"..CE L'HO FATTA! e mi piace da morire vedere come si pestano... ;)

  4. Anonymous Anonimo 

    Si scrive SuperBOWL, non SuperBALL...

    Coglione!!!




About me

  • I'm _marco
  • From varese, va, Italy
  • giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
  • chi sono e ciò che amo...

My photos on Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from marco^_^. Make your own badge here.

My weekly music

Blog

    Altri link

    Post precedenti

    Scorsi mesi

    Recommended


    se non apri questa pagina..