tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"



ciao carlo..


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



un vuoto.. nn si puo descrivere in altro modo..
un vuoto che da questa mattina si è impossessato del mio corpo, un vuoto che ha preso la mia mente senza farmi pensare ad altro, un vuoto che ha preso il mio stomaco che si contorce, un vuoto che ha preso il mio cuore che si sente di aver perso una parte importante di sé.
nei primi 10 anni della mia vita siamo sempre stati insieme, tutti i pomeriggi, se devo associare il volto di una persona alla mia infanzia, quel volto è il tuo. ma anche piu tardi, quando più grandi le nostre strade si sono forzatamente allontanate e non riuscivamo più a vederci così spesso è sempre stato un piacere, una gioia riincontrarsi, ridiscutere, ridere.. sfogliando l'album delle mie foto in quasi ogni pagina ci sei anche tu. hai accompagnato la mia infanzia come io la tua.
grazie. mi mancherai




















































questo post lo rileggerò tutte le volte che avrò di che lamentarmi per le singole cazzate che accadono ogni giorno..

addio


domani alle 18:30 alla chiesa di Biumo Inferiore(varese) ci sarà un rosario per te..


your comment..

3 Responses to “ciao carlo..”

  1. Blogger emme 

    di questi post ce ne saranno mille e altri mille.

    non ci sono parole per descrivere quello che sento, quello che hai lasciato, quello che ancora dovevo dirti.

    oggi ho lasciato una parte di me, lì a milano. oggi non avrei mai voluto che ci fosse. oggi ho pensato tante cose: che non c'è giustizia, che non c'è dio, che la vita non ha senso e non è nemmeno nostra ... che tutto è futile, che tutto è inutile. potrei esplodere adesso e non ne sarei dispiaciuto.

    io ancora non ci credo quindi ti saluto come se domani ci vedessimo.


    merk

  2. Blogger _Faby 

    ..io non lo conoscevo, ma SO quanto stai male..vorrei poter prendere sulle mie spalle un po' del tuo dolore per farti stare meno male...ma purtroppo non si può.. ti regalo queste parole, amore.. ti sono vicina..molto più di quanto "sembri"...

    "Perchè?perchè?perchè?A questa domanda non c'è risposta,e se non lo si capisce in tempo si rischia di impazzire.Quello che è accaduto era irreparabile,non poteva cambiare.Si poteva cambiare solamente la domanda.Bisognava smettere di chiedersi perchè e iniziare a chiedersi come poter trasformare tutto quel dolore in qualcosa di costruttivo.Come dargli sfogo e trasformarlo.
    Forse è vero che quando una persona se ne va continua a vivere dentro di noi:bisogna ospitarla nella propria intimità costringendosi quasi a donarle la vita più felice che si può.Quando penso a Carlo, quel dolore adesso è sempre accompagnato da un sorriso...il sorriso che lui aveva sempre."

  3. Blogger MaxBlues 

    Come molti altri non lo conoscevo ma mi è bastato fare un giro per i suoi blog e a leggere i suoi post per immaginare chi fosse, ho letto sul giornale di varese l’assurdità dell’ incidente… il destino è crudele… anzi è riduttivo dire che sia crudele.. e poi vedi pazzi scatenati in moto/auto che fanno slalom per il traffico a 100all’ora… non conoscono il vero valore della vita…

    Personalmente cio che mi ha toccato di piu è rileggere uno dei suoi blog chiamato baccalifornia nel quale descrive gironalmente un viaggio fatto in california nel 2005 fatto assieme ad altri suoi 3 amici, ed ogni sera cercare un accesspoint sprovvisto di wep per poter aggiornare il blog con foto fantastiche e commenti imperdibili.. e la cosa incredibile è che è quello che avevo in mente di fare io nel viaggio che farò in california il prossimo mese.. aggiornare uno stupido blog avrà un altro senso in quella occasione.

    Una preghiera per te bacco,

    Ciao da Max

    Ho tutto il giorno un nodo che va su e giu, non ho combinato nulla sul lavoro, non faccio altro che cercare pagine ritagli, forum e blog su Carlo.. un’amico con il quale non ho mai fatto amicizia…
    Non è giusto! se uno se le va in cerca ok allora almeno ha un motivo.. ma se uno sta seduto sul pulmino della sua azienda che lo sta recando al lavoro… no… ripeto non è giusto.. ASSOLUTAMENTE

    Ho dato un po di spazio a Bacco nel mio blog, come tu hai fatto nel tuo. Questa storia mi ha distrutto..
    www.maxpiz.com




About me

  • I'm _marco
  • From varese, va, Italy
  • giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
  • chi sono e ciò che amo...

My photos on Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from marco^_^. Make your own badge here.

My weekly music

Blog

    Altri link

    Post precedenti

    Scorsi mesi

    Recommended


    se non apri questa pagina..