waiting workshop..
Postato domenica, maggio 7 alle 8:43 PM da _marco | E-mail this post

Se devo tirare le somme di questo week end mi rendo conto di non aver combinato nulla..cioè.. nulla di particolarmente rilevante.. anzi no.. ho visto "
L'era glaciale 2" in
dolce compagnia (il film è uno spasso.. lo consiglio.. la compagnia pure, ma capirete che nn posso consigliarvela) ma a parte questo il tempo che ho passato in casa mi sono spostato da un divano all'altro dalla tv al computer, dal gran premio (che ovviamente mi son perso causa abbiocco inevitabile) agli schizzi senza senso fatti al computer giusto per provare la tavoletta grafica..
Le premesse/promesse del
venerdì erano: lavorare un po' per sto benedetto progetto di tesi visto che forse domani incontro il prof.. ma si sono tradotte in nulla..
In compenso domani vado a Milano.. e ci andrò tutta la prossima settimana! è giunto il momento; anche questanno doveva arrivare: la settimana del
workshop.. una settimana per fare un progetto.. può essere pericoloso, stressante, alienante, massacrante, noioso, divertente, rilassante, ecc.. puo essere tutto.. può essere nulla.. domani
quest'uomo mi spiegherà di cosa mi dovrò occupare e entrò venerdì dovrò fare un progetto..
lo scorso anno era stato divertente.. (vd foto ciabattamosche che qualcuno già conosce e ha ben deriso) due anni fa una palla assoluta..
domani si vedrà.
da uno che ha progettato una cosa che si chiama LAMPADA SINERPICA puoi solo aspettarti il meglio..in bocca al lupo! e...W SCRAT E LA SUA GHIANDA! ;)
..per non parlare del "vaso produzione privata".. sarebbe un nome elegante per la tazza del cesso??:).. Tienici aggiornati: magari inventate la CiabattaFrance che ti chiedo da anni!;)
..dimenticavo: France lo sai che ti stimo.. anche se ormai hai degli amichetti tutti nuovi!:)
lavoriamo con 3M..loro hanno un biadesivo per appendere cose ai muri..dobbiamo progettare che cosa appendere con il loro biadesivo..mah
http://www.3m.com/us/home_leisure/command/products/index.jhtml
uf...a me piaceva l'idea della carta igienica con le parole crociate...peccato...
..potresti usare il nastro 3M anche per appiccicare a una parete delle finte finestrelle con foto, in modo da sembrare affacciate su un'altra stanza, su un bel paesaggio o su qualcosa di divertente.. ma quanto sono avanti?? ok ok, la smetto!:)