post clandestino...
Postato lunedì, giugno 5 alle 6:01 PM da _marco | E-mail this post
sono in ufficio.. ma sono scemo?!? in realtà non sto lavorando.. per questo scrivo..fosse per me me ne sarei già tornato a casa(da un pezzo!), ma devo aspettare un tecnico dei computer che nn arriva.
E' un po che non scrivo più, non è la prima volta che mi prendo una pausa dal blog, ma di solito si trattava di mancanza di tempo..stavolta invece non è questo.. ultimamente il tempo lo avrei anche avuto, ma il fatto è un altro.. non so cosa scrivere.. o meglio non mi va proprio di scrivere.. avrei voglia di fare un bel post divertente, ma non mi viene.. le mie giornate passano tranquille, come son sempre state, incontro le stesse persone o a volte persone che non vedo da un po', a volte ne conosco anche di nuove, le giornate passano come sempre.. ma è quando sono da solo o quando qualche dettaglio mi apre la mente, che i miei pensieri si focalizzano sempre lì. e allora quando mi metto alla tastiera e dico: "ora scrivo qualcosa.." alla fine non scrivo nulla..
beh.. stavolta qualcosa ho scritto.. il tecnico ancora non si è visto.. ma ora me ne vado..e che cazzo.. son già le sei!
Signor Fumagaaalliiii, Mannucci ruba lo stipendio!!:)