tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"



1..2..3..surprise!


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Oggi a lavoro mi è venuta in mente una di quelle domande esistenziali che aprono orizzonti infiniti di riflessione, che ti fanno capire che è bello avere una testa per ragionare e un cervello per rendersi conto di non capire.
Non so perchè mi sia venuta in mente proprio questa.. forse perchè sta arrivando l'autunno (lasciatemi illudere che sia così, visto che passo tutto il giorno in ufficio..nn ditemi che ci sono ancora 30°C) ma non è importante il "perchè"; ma il "dove" potrà condurmi questa domanda:

- se il buco nella castagna serve per uscire.. come fanno i bruchi a entrare nelle castagne?..-

non è la prima volta che ci penso.. ma non ho mai trovato una risposta (forse perchè non la ho mai realmente cercata..) è una domanda senza soluzione per me.. come quei delitti nei libri gialli in cui il morto è stato ucciso in una stanza chiusa dall'interno.. ma io purtoppo non sono il commissaro Maigret, Agatha Christie, Jessica Fletcher, non sono neanche uno di CSI.. che cavolo ne so..


your comment..

2 Responses to “1..2..3..surprise!”

  1. Blogger Cruz 

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

  2. Blogger Cruz 

    E' la stessa cosa che mi domando quando vedo un pulcino uscire da un uovo. Magari il bruco è il figlio del riccio, e la castagna è il suo guscio!:). Sono cose che fanno riflettere..

    P.S. il commento cancellato era mio..




About me

  • I'm _marco
  • From varese, va, Italy
  • giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
  • chi sono e ciò che amo...

My photos on Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from marco^_^. Make your own badge here.

My weekly music

Blog

    Altri link

    Post precedenti

    Scorsi mesi

    Recommended


    se non apri questa pagina..