tra il Dire e il Fare c'è di mezzo.. "e il"



presentazioni..


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Mi presento.. sono Spidy. Sono un ragno da compagnia, passo le giornate a girovagare per la rete cercando quei siti un po' trascurati e abbandonati dai loro padroni al proprio destino.. Io vi entro, mi costruisco una piccola ragnatela e ci chiacchero, gli racconto la mia storia, le mie avventure, li lascio sfogare.. insomma.. li faccio sentire meno soli.. fino a quando il loro padrone non ritorna a farsi vivo.

E' una buona vita la mia, non mi lamento: prima di tutto non rischio di essere spiattellato contro il muro del bagno da una chiappa della Canalis su novella2000; non sono costretto a ricostruirmi una ragnatela ogni volta che la donna delle pulizie entra in casa.. certo anche nelle mie giornate incontro delle difficoltà, ma mi sento di dire che sono un ragno fortunato.
L'aspetto che amo di più di questa mia "professione", è che un ragno da compagnia viaggia spesso, gira il mondo, conosce tante storie, diverse e interessanti. Tempo fa ero in sud america, in Amazzonia, in uno di quei siti ambientalisti che non si fila nessuno, ci son stato un bel po'.. ma poi penso sia stato chiuso dal governo(meglio non fare sapere cosa accade lì)
Sono stato anche nel nord america ma lì ho trovato solo siti hard e siti militari, il tempo di sistemare la mia ragnatela in uno di questi ed è arrivato FBI per controllare che io nn fossi un terrorista, sono scappato..
Ho visitato anche l'Africa, la ho girata praticamente tutta, non tanto per il fatto che mi sia piaciuta, ma perchè lì trovare un sito dove fermarmi è stato davvero difficile: era già buona se trovavo dei computer, ce ne son pochissimi..
La Cina è stato uno dei posti dove mi sono fermato di più: qui di siti ce ne sono una infinità, ma imparare la lingua mi ha richiesto molto tempo. Alla fine comunque me la sono cavata e ho imparato ad apprezzare anche la cucina. Mi trovavo bene in Cina.. ma son dovuto fuggire anche da qui. Di punto in bianco hanno iniziato a spuntare miei cloni ovunque: copie non autenticate identiche a me.. con otto zampe come me, con i miei stessi occhi, e il mio stesso taatuaggio sulla schiena.. un incubo!
Ora sono qui e devo dire che non mi trovo mica male, ma voi italiani siete strani.. a volte calorosi e ospitali, altre volte nevrotici e intolleranti..resterò qui ancora un po'.. ma la mia prossima meta la ho già nella mia mente.......

Australia arrivo!!


your comment..

1 Responses to “presentazioni..”

  1. Anonymous Anonimo 

    Anche questa è una delle tue ossessioni?? :)




About me

  • I'm _marco
  • From varese, va, Italy
  • giovane varesino di belle speranze:) nel tempo libero, laureando in design (non ingegneria per carità..) presso il politecnico di milano
  • chi sono e ciò che amo...

My photos on Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from marco^_^. Make your own badge here.

My weekly music

Blog

    Altri link

    Post precedenti

    Scorsi mesi

    Recommended


    se non apri questa pagina..