
Mi presento.. sono Spidy. Sono un
ragno da compagnia, passo le giornate a girovagare per la
rete cercando quei siti un po'
trascurati e abbandonati dai loro padroni al proprio destino.. Io vi entro, mi costruisco una piccola ragnatela e ci chiacchero, gli racconto la mia storia, le mie avventure, li lascio sfogare.. insomma.. li faccio sentire meno soli.. fino a quando il loro padrone non ritorna a farsi vivo.
E' una buona vita la mia, non mi lamento: prima di tutto non rischio di essere spiattellato contro il muro del bagno da una chiappa della Canalis su novella2000; non sono costretto a ricostruirmi una ragnatela ogni volta che la donna delle pulizie entra in casa.. certo anche nelle mie giornate incontro delle difficoltà, ma mi sento di dire che sono un ragno fortunato.
L'aspetto che amo di più di questa mia "professione", è che un ragno da compagnia viaggia spesso, gira il mondo, conosce tante storie, diverse e interessanti. Tempo fa ero in
sud america, in Amazzonia, in uno di quei siti ambientalisti che non si fila nessuno, ci son stato un bel po'.. ma poi penso sia stato chiuso dal governo(meglio non fare sapere cosa accade lì)
Sono stato anche nel
nord america ma lì ho trovato solo siti hard e siti militari, il tempo di sistemare la mia ragnatela in uno di questi ed è arrivato FBI per controllare che io nn fossi un terrorista, sono scappato..
Ho visitato anche
l'Africa, la ho girata praticamente tutta, non tanto per il fatto che mi sia piaciuta, ma perchè lì trovare un sito dove fermarmi è stato davvero difficile: era già buona se trovavo dei computer, ce ne son pochissimi..
La
Cina è stato uno dei posti dove mi sono fermato di più: qui di siti ce ne sono una infinità, ma imparare la lingua mi ha richiesto molto tempo. Alla fine comunque me la sono cavata e ho imparato ad apprezzare anche la cucina. Mi trovavo bene in Cina.. ma son dovuto fuggire anche da qui. Di punto in bianco hanno iniziato a spuntare miei
cloni ovunque: copie non autenticate identiche a me.. con otto zampe come me, con i miei stessi occhi, e il mio stesso taatuaggio sulla schiena.. un incubo!
Ora sono qui e devo dire che non mi trovo mica male, ma voi italiani siete strani.. a volte calorosi e ospitali, altre volte nevrotici e intolleranti..resterò qui ancora un po'.. ma la mia prossima meta la ho già nella mia mente.......
Australia arrivo!!
Anche questa è una delle tue ossessioni?? :)